RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE

Trento Italia Amministrazione e Finanza
Attenzione! Annuncio scaduto

Descrizione azienda

Per storica azienda di Lavis curiamo la selezione di un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE

Posizione

La Risorsa dovrà collaborare con l’Amministratore Delegato ed il Direttore Operativo per la creazione di un modello di controllo di gestione delle commesse della società.


Capacità di predisposizione di business pian, conoscenza dei sistemi di controllo di gestione, report sull’andamento delle commesse.

Esperienza nella contabilità analitica e generale, nella redazione del bilancio civilistico, dei relativi documenti di supporto, delle dichiarazioni fiscali, della gestione della tesoreria, della gestione dei rapporti con le banche.

Capacità nella predisposizione di report sull’andamento finanziario della società partendo dalla situazione economica di cassa sino alla posizione finanziaria netta (PFN). Controllo dei consueti indici di bilancio.

Attitudine a operare in realtà complesse, ad organizzare il lavoro nel rispetto delle tempistiche, determinazione e flessibilità.

Gradita conoscenza SAP.

Requisiti

Laurea: Economia e Commercio

Si predilige consolidata esperienza nel settore amministrativo-fiscale-finanziario e nel controllo di gestione in imprese di mediograndi dimensioni.

Altre informazioni

RAL: euro 45.000,00/50.000,00 a seconda dell’esperienza oltre welfare, ticket pranzo